ZANIOLO ROMA FUTURO – Igor Zaniolo, padre di Nicolò, giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Corrieredellosport.it della frase che ha pronunciato il figlio ieri dopo la partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole:“Nicolò è molto grato alla società Roma, è molto attaccato alla piazza per l’affetto che gli sta dando. Le sue parole? È stato preso a caldo e non ha capito probabilmente neanche quello che stava dicendo. Quel ‘vedremo’ non era inteso per il suo futuro lontano da RomaIlluminazione Esterno Da Esterno Illuminazione Ikea Illuminazione FeboFantajumpy Da FeboFantajumpy Da Esterno Ikea Ikea qMVzSpUG, Nicolò resterebbe in giallorosso a vita. Il ‘vedremo’ era inteso unicamente per il contratto. Lui sicuramente resterebbe nella capitale, poi se i programmi della società sono altri non dipende da lui. Nicolò è molto dispiaciuto per come è stata interpretata la sua frase, non era assolutamente quello che voleva dire e quello che voleva trasmettere. Anzi, lui avrebbe voluto mandare un messaggio diverso, perché non ci saranno problemi per il contratto. L’ho sentito questa mattina, era dispiaciuto e preoccupato per la reazione dei tifosi, perché non era quello che voleva trasmettere”.
Il padre del centrocampista giallorosso è poi intervenuto anche ai microfoni di Rete Sport:
Il rinnovo avverrà a breve e sarà una formalità?
“Assolutamente sì, Nicolò è molto grato alla Roma, alla città e a tutto l’ambiente. L’intenzione è continuare con questa società, con un giusto adeguamento, meritato sul campo”.
Oggi può essere un giorno importante per un accordo?
“La volontà delle parti è continuare insieme, è normale che ci sia il gioco delle parti perché comunque è una trattativa. Non credo che stasera si caverà un ragno dal buco, ma credo che la cosa verrà risolta in breve tempo”.
Molti tifosi temono che il rinnovo non basti ad evitare la cessione
“Quello devi dirlo alla società, ma la sua priorità è la Roma. Lui ha un debito morale con la città e la società. Penso che se rinnova resta al 100%”.